giovedì 21 gennaio 2016

[REVIEW] [MUST HAVE] Yves Rocher Pure Bluet struccante occhi bifasico

Buongiorno ragazze!

Oggi vi voglio parlare di un mio Must Have, entrato di slancio tra i miei prodotti preferiti di sempre.


image



Lo Struccante occhi Bifasico Pure Bluet di Yves Rocher!

Vi racconto intanto come l'ho conosciuto: ero andata allo Store monomarca del marchio francese a Novara per prendere una delle nuove matite occhi stracolorate che erano appena uscite e me ne sono swatchata due o tre sulla mano, quando ho fatto per toglierle non volevano saperne di venire via facilmente (durano tantissimo infatti, ve ne parlerò) e così, ho chiesto aiuto alla commessa. Lei, con un sorriso da so io come fare, mi ha detto "usa questo", dandomi un pad con questo liquido azzurrino sopra.
L'ho passato e... Tutto il colore è venuto via senza nemmeno strofinare!!
Da qui, sono ormai arrivata alla terza boccetta, perché non posso più farne a meno! È diventato il mio prodotto preferito di sempre per struccare, delicatamente, gli occhi.



image



Premetto che, fino a qualche mese fa, truccare gli occhi come avrei voluto, come tutti quei bei tutorial che vedevo su internet, per me era una faticaccia. Cioè non fatica a truccarmi, no, a struccare alla sera tutto quel colore, magari anche con tanta matita waterproof. Così, ahimè, o non mi truccato proprio o, se ero obbligata, mi truccavo leggera che quasi non lo sembravo nemmeno. Perché se c'è una cosa che non sopporto è stare lì a sfregare e strofinare gli occhi fino a farli lacrimare e diventare tutti rossi per togliere il trucco. E anche, alzi la mano, chi, alla sera, stanca morta dopo una giornata al lavoro, ha voglia di passare mezz'ora davanti allo specchio per togliere il trucco?
Io no di certo.
Da quando ho provato questo prodotto, invece, truccarmi è diventato un piacere e lo faccio tutti i giorni, anche con trucchi articolati per gli occhi, perché so che in pochissimi secondi, la sera, verrà tutto via senza tracce!

Ma parliamo del prodotto.
Intanto è un prodotto di origine 100% vegetale contenente estratto di fiordaliso proveniente dalla filiera controllata dalla Yves Rocher, senza allergeni, delicatissimo che non fa lacrimare gli occhi.
È il tipico "olio in sospensione" che, normalmente, si presenta di due colori distinti: blu per la parte oleosa e trasparente per la parte acquosa. Bisogna, prima dell'uso, shakerare il flacone per emulsionare il tutto e dopo, metterne una quantità minima su un pad di cotone e applicarlo sulla palpebra. Si aspetta due o tre secondi e poi: via! Si passa una o due volte il pad avanti e indietro e tutto il trucco verrà via senza problemi, anche il trucco waterproof.



image



Volendo si può evitare di sciacquare gli occhi dopo, ma io non ami particolarmente la sensazione di unticcio che rimane, così, dato che devo struccare il resto del viso, uso un pad imbevuto di acqua micellare astringente.
Non resta altro che mettersi il proprio trattamento notte preferito e siamo belle che pronte per buttarci, senza patemi d'animo, tra le braccia di Morfeo, pronte per una bella sessione di sonno ristoratore, non solo per noi, ma anche per la nostra pelle!



image
Il mio Tessoooro 😍



Nome: Pure Bluet truccate bifasico occhi
Marca: Yves Rocher
Quantità: 125 ml
Pao:
Prezzo: € 4,95
Reperibilità: due canali, negli Store monomarca o tramite Consigliera di Bellezza, direttamente al proprio domicilio
Sito/informazioni: http://yvesrocher.com

Spero che questa recensione vi sia stata d'aiuto se state cercando uno struccante occhi efficace. Se invece ne usate uno diverso, scrivetemelo nei commenti che vorrei sapere i vostri preferiti.


Alla prossima!!



image

Nessun commento:

Posta un commento