lunedì 7 novembre 2016

[Review] Serum Exceptionel di Yves Rocher

Ciao a tutte!
Come promesso, eccomi a scrivere molto più assiduamente sul blog.
Ho deciso che scriverò due volte a settimana (per ora) giusto per ricominciare con il piede giusto.
I giorni di uscita dei post saranno il martedì e il giovedì(salvo qualche varia ed eventuale negli altri giorni se proprio avrò delle cose urgenti da dirvi!).
Iniziamo oggi con una bella recensione, che dite?
Volevo presentarvi un prodotto che mi sta piacendo moltissimo, un prodotto per i capelli della Yves Rocher.
Questo prodottino è uno delle ultime novità della casa cosmetica vegetale francese, è uscito ai primi di settembre, ma ci ho messo qualche tempo prima di decidere di provarlo.
Sto parlando del Siero leggero per capelli Exceptionel.

image

Avendo i capelli corti, non sentivo il bisogno pressante di provare un altro prodotto per la cura degli stessi. Mi bastava, una volta a settimana, la maschera all'avena (sempre Yves Rocher) oppure in alternativa, la maschera xxx della Lush.
Poi, curiosa come una scimmietta, mi sono detta: "beh dovrò saper consigliare le mie nuove clienti Yves Rocher sui prodotti che vendo", no?
Così eccolo entrato a pieno titolo tra i miei Must Have per la Beauty Routine dei miei capelli.
image
Intanto, è vegetale, cioè ha degli ingredienti di origine al 100% vegetali che provengono tutti da filiere controllate direttamente dalla Yves Rocher. E già qui, un punto a suo favore.
Contiene micro oli vegetali e peptidi di ibisco che aiutano a rendere i capelli più forti e a far sì che non si spezzino.

image

La consistenza è di un latte molto liquido che penetra subito nella fibra capillare senza ungere e ha un profumo meraviglioso, di fiori e pulito.
Il pratico beccuccio eroga la giusta quantità di prodotto per la propria lunghezza di capelli (per esempio io che li ho corti clicco due volte).
Si applica sui capelli umidi (o anche asciutti) e si stende bene alle radici fino alle punte facendo un bel massaggio corroborante.
Non dovete risciacquare mi raccomando!
Ci si asciuga i capelli e si mettono in piega come da abitudine.
Dopo solo un'applicazione troverete che i vostri capelli saranno più lucidi, più belli e (secondo me) anche meno crespi.
Dopo tre o quattro applicazioni i vostri capelli saranno più forti e tenderanno a spezzarsi di meno, più folti.
La cosa bella è anche che, come tutti i trattamenti capelli della Yves Rocher, anche questo siero è privo di siliconi così da lasciare, davvero, i capelli più leggeri senza appensantirli.
Da quando uso gli shampoo e i trattamenti Yves Rocher i miei capelli sono fantastici e non mi danno più problemi (soffrivo spesso di dermatite seborroica a intervalli regolari, mentre ora: niente!).

image
image

Nome: Siero capelli Serum Exceptionel 
Quantità: 30 ml
Pao: 18 mesi dall'apertura
Prezzo: € 16,95
Reperibilità: tramite Consigliera di Bellezza con consegna al proprio domicilio o presso gli Store monomarca
Sito internet: http://yvesrocher.it
Altro: confezione completamente riciclabile e ingredienti di origine vegetale al 100%
E voi? Lo conoscete?
Lo usate? E cosa ne pensate?
Dai, fatemi sapere tutto quello che vi passa per la testa su questo prodotto, commentate qui sotto!!
Alla prossima!!!



image

Nessun commento:

Posta un commento